martedì 11 gennaio 2011

Lo studio dentistico di Cuneo è online!

Superando i pregiudizi che spesso ostacolano lo sviluppo delle novità, il Dr. Sergio Formentelli, ha deciso di aderire all’iniziativa del portale www.dentisti-italia.it, e di creare cosi un sito internet dedicato al suo studio dentistico di Cuneo. Il sito rappresenta una vera innovazione nell’ottica dello sviluppo delle comunicazioni tra medici e pazienti. Innanzitutto quest’ultimi hanno la rara possibilità di conoscere preventivamente uno studio medico, di avere informazioni circa le capacità dei medici ivi operanti, delle loro specificità in campo medico e delle metodologie di cura che adottano.

Altro vantaggio per il paziente è la possibilità di dialogare direttamente con il medico attraverso la compilazione di un Form posto nel sito. Nel giro di poche ore infatti, sarà proprio il Dottore che avrà cura di rispondere alle domande ed alle curiosità ricevute. Questo aspetto è davvero importante, poiché permette di ricevere consigli professionali senza dover necessariamente recarsi di persona allo studio in questione. Ottimo per i casi non gravi, questo “canale preferenziale” risponde al problema dell’affollamento degli studi dentistici.

In calce al sito, una sezione dedicata ad articoli di interesse medico-scientifico, offrono l’ulteriore possibilità di documentarsi e di trovare da soli le domande alle proprie risposte.

Nessun commento:

Posta un commento